2014

Il 2014 sta volgendo al termine e come praticamente ogni anno i colossi dell’intrattenimento e non, si divertono a mixare ed unire tutti gli avvenimenti dell’anno appena trascorso. Questa volta tocca a Facebook e YouTube che, con due video molto differenti per stile ma simile per contenuti, raccontano raccontano il 2014 con i suoi momenti ed i suoi simboli più virali ed importanti.

Il 2014 raccontato da Facebook e YouTube

Iniziamo con Facebook che realizza un video raccogliendo immagini, stati e momenti da alcuni suoi utenti, realizzando un mix a tratti divertente a tratti emozionante, passando da Ice Bucket Challenge a Robin Williams senza dimenticare i mondiali e la tragedia di Ferguson.

https://vimeo.com/113985775

Video breve (meno di 2 minuti) ma conciso e sicuramente caratteristico.

Tutto questo viene coadiuvato da una pagina web che mostra i trend topic stato per stato.

Completamente diverso YouTube che punta invece sulle sue Web Stars e su alcuni membri dello showbusiness americano.
Molti di questi potrebbero risultare sconosciuti (magari non PewDiePie) ma gli argomenti trattati vi saranno sicuramente familiari: Happy, Anaconda e Frozen in campo musicale senza dimentica “Selfie” ed ovviamente Ice Bucket Challenge.

Trovate tutti i video più visti del 2014 (tra cui troviamo Suor Cristina di The Voice of Italy) a questa pagina.

Video sicuramente molto rappresentativi ed emozionanti sotto alcuni aspetti che ricordano come questo 2014 sia stato pieno di avvenimenti, belli o brutti che siano. Voi, amici di TecnoAndroid.it, come avete vissuto questo anno? Anche in termini di tecnologia non sono mancati ottimi spunti, come droni, realtà virtuale e molto altro.

Articolo precedenteLG G Watch R2 verrà annunciato al MWC 2015 (?)
Articolo successivoFacebook per smartphone: nuova interessante funzione in arrivo