Sony Xperia Z4

Sony Xperia Z4 fa nuovamente parlare di se poiché sono emerse nuove indiscrezioni per quanto riguarda il display e il processore. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il Sony Xperia Z4 torna di nuovo al centro della scena dei rumors più accreditati del momento. Con molta probabilità verrà presentato tra circa un mese, quindi i rumors potrebbero essere abbastanza realistici.

Sony Xperia Z4

Ci sono due differenti informatori che forniscono diverse informazioni riguardo il futuro flagship dell’azienda giapponese, riguardanti il display e il processore.

Il primo informatore rivela un’immagine che dovrebbe essere legata ad una presentazione interna dello Z4. Il display rappresentato ha una diagonale da 5.2″ e una risoluzione FullHD, in contrasto con i vecchi rumors che dicevano che lo smartphone avrebbe avuto un display da 5.4″ QHD. Non si sa quanto possa essere affidabile questa fonte perché ci sono delle incongruenze ma sicuramente dobbiamo tenerne conto.

Sony Xperia Z4

L’altra fonte, la stessa che ha fornito in anteprima le dimensioni dei display degli iPhone 6, sostiene che il Sony Xperia Z4 avrà un display con una diagonale da 5.2″. Quest’ultima fonte non si esprime però sulla risoluzione, che al momento risulta sconosciuta. Il primo informatore afferma che lo smartphone avrà come processore lo Snapdragon 810 mentre il secondo informatore sostiene che il processore sarà lo Snapdragon 805 (come quello presente sul Note 4).

Sony Xperia Z4

La cosa certa è che nulla di tutto ciò è certo. Lo smartphone verrà presentato con molta probabilità tra un mese al CES di Las Vegas. Ormai conosciamo tutti la politica di Sony: un top di gamma ogni sei mesi. Quanto possa essere utile questa politica non è ancora noto in quanto in così poco tempo non è possibile creare un dispositivo innovativo rispetto al predecessore.

Sarà la volta buona che Sony stupisca tutti? La speranza è quella di vedere uno smartphone con un processore Snapdragon 810. E’ molto difficile poiché forse è ancora troppo presto ma mai dire mai.

Voi cosa ne pensate? Come vorreste il Sony Xperia Z4?

[Via]

Articolo precedenteVinci un Nexus 9 gratis con il giveaway di Hexus
Articolo successivoCubot S200: 5 pollici HD, Android Kitkat e batteria da 3300 mAh