Samsung Galaxy S5

Il Samsung Galaxy S5 è l’attuale smartphone di punta del produttore sudcoreano, nonostante le vendite non abbiano dato grandi soddisfazioni all’azienda Yahoo annuncia che è il secondo dispositivo più ricercato sul suo motore di ricerca.Il Samsung Galaxy S5 proprio in questi ultimi giorni sta ricevendo l’importante aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop. Il roll out è iniziato dalla Polonia quattro giorni fa e a seguire verrà rilasciato anche negli altri paesi. Il dispositivo è il primo dell’azienda sudcoreana che riceverà l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde e i possessori sono sempre più impazienti di testare le novità introdotte da Android Lollipop.

Samsung Galaxy S5 sul podio della “Year in Review”

Yahoo come ogni anno ha pubblicato il rapporto Year in Review che rivela alcuni dati molto interessanti per Samsung. Nonostante gli andamenti delle vendite poco soddisfacenti sembrerebbe che il Samsung Galaxy S5 sia il secondo dispositivo più ricercato del 2014 su Yahoo. Al terzo posto troviamo un altro device Samsung, il Galaxy Note 4.

Il primo posto è stato conquistato dall’iPhone 6 di Apple, che grazie all’aumento delle dimensioni del display ha ottenuto un notevole successo tra i consumatori. Altri dispositivi che rientrano nella classifica sono l’Apple iPad mini 3, l’Amazon Kindle Fire, la nuova Xbox e PlayStation One 4.

Questi dati sono una piccola soddisfazione per Samsung che sta cercando di risollevarsi da una situazione aziendale non propriamente brillante. Sia il Samsung Galaxy S5 che il Galaxy Note 4 hanno suscitato interesse tra gli utenti e a dimostrarlo sono le numerose ricerche effettuate su Yahoo, ma bisogna anche considerare quanti di questi user alla fine abbiano deciso di acquistare il prodotto.

 

[Via]

 

Articolo precedenteAaron Paul: la sua nuova app di messaggistica “Yo Bitch” arriva nel 2015
Articolo successivoLG G Watch R: recensione dello smartwatch/orologio con Android Wear