Nexus 9

Il Nexus 9 è un dispositivo davvero molto ambito, ancora di più se è possibile vincerlo gratis con un semplice giveaway realizzato dal sito Hexus.net.

Il Giveaway, dove è possibile vincere un brillante Nexus 9 (ancora più apprezzato ora che sono stati risolti i problemi di hardware) è stato realizzato in collaborazione con ARM dal sito Hexus, che sta dando ai lettori di tutto il mondo la possibilità di vincere nuovi e fantastici premi, giusto in tempo per Natale! Ogni giorno della settimana per le prossime settimane, il sito metterà in palio un gadget nuovissimo alimentato dall’architettura ARM.

Questa volta si tratta del tablet Google Nexus 9 (già messo in palio in passato anche da Android Authority) con capacità di 16GB, alimentato da un processore Nvidia Tegra K1 basato su tecnologia ARM a 64-bit. Il Nexus 9 è dotato dell’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop e di un display QXGA (2,048×1,536 di risoluzione).

Come vincere un Nexus 9 gratis

Provare a vincere questo fantastico Nexus 9 è davvero semplicissimo, basta infatti semplicemente rispondere ad una domanda ed è anche possibile ottenere una seconda chance per vincere, sfruttando Facebook! Non è necessaria alcuna quota d’iscrizione e nessun acquisto per partecipare a questo concorso. Il giveaway è aperto ai lettori di tutto il mondo, di età minima di 12 anni. Il vincitore del concorso verrà scelto a caso dopo la mezzanotte del 15 dicembre 2014. E’ possibile partecipare una sola volta per utente, a meno che non si sfrutti la seconda chance tramite Facebook. In caso contrario l’utente verrà squalificato. I vincitori saranno avvisati via e-mail entro il 22 dicembre 2014 e il vincitore deve rivendicare il premio entro 7 giorni dall’invio della notifica di vincita. Se il premio non viene reclamato dopo questo periodo di tempo, Hexus si riserva il diritto di offrire il premio non reclamato ad un vincitore sostituto selezionato in conformità con le norme del concorso. Nel caso in cui il premio offerto, un Nexus 9 da 16 GB, non sia disponibile, Hexus si riserva il diritto di offrire un premio alternativo di valore uguale o superiore. I premi saranno spediti ai vincitori entro 45 giorni dal sorteggio.

E voi tenterete la fortuna per vincere un Nexus 9?

Articolo precedenteToshiba Shared Board: presentato un super tablet da 24 pollici
Articolo successivoSony Xperia Z4: nuovi rumors su display e processore