Meizu K52

Meizu sta facendo molto parlare di sè per il lancio ormai imminente di uno smartphone economico dalle caratteristiche strepitose, che potrebbe essere proprio il Meizu K52 del quale sono trapelati diversi dettagli e caratteristiche.

Meizu di recente, precisamente il mese scorso, ha annunciato lo smartphone top di gamma dell’azienda, il Meizu MX4. Questo dispositivo ha riscosso grande successo, dal momento che è stato pre-ordinato più di 6,7 milioni di volte e Meizu praticamente ha subito esaurito il dispositivo appena lanciato. Ma l’azienda non pensa solo ai telefoni premium, ma anche agli smartphone economici come il telefono di fascia media e a basso costo di cui si è parlato per molto tempo. Due giorni fa, il VP di Meizu, Li Nan, ha finalmente rivelato che la società annuncerà il tanto atteso dispositivo l’8 dicembre, cioè oggi. Nonostante la società non abbia ancora effettuato l’annuncio, è già trapelata qualche informazione supplementare prima del lancio.

In primo luogo, le voci sostengono che il dispositivo avrà un costo di 799 Yuan, il che renderebbe questo questo dispositivo estremamente conveniente. Sono trapelate inoltre delle immagini che ritraggono il telaio dello smartphone, con il marchio Ubuntu impresso sopra. Le cornici laterali sembrano estremamente sottili per cui ci si chiede se questo smartphone avrà l’aspetto di una versione in miniatura del Meizu MX4. Intanto su GFXBench è stato avvistato il cosiddetto Meizu K52 con tanto di specifiche e pare che questo potrebbe proprio essere lo smartphone economico che Meizu dovrebbe annunciare nella giornata di oggi.

Meizu K52

Il Meizu K52 sarà caratterizzato da un display da 4,6 pollici a 1080p con 2 GB di RAM per il multitasking e 16GB di memoria interna, processore octa-core a 64-bit di MediaTek MT6752 con clock a 1.7GHz e GPU Mali T760 per il rendering grafico. Purtroppo, non abbiamo ulteriori informazioni su questo smartphone economico, ma Meizu dovrebbe annunciarlo nella giornata di oggi, per cui dovremmo essere in grado di saperne di più molto presto. E voi come pensate che sarà questo nuovo smartphone?

via

Articolo precedenteLe migliori applicazioni Android per Utenti Root
Articolo successivoToshiba Shared Board: presentato un super tablet da 24 pollici