HTC Hima

HTC Hima, il futuro One M9, fa parlare di se nuovamente mostrando il probabile display. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

HTC Hima, probabile nome in codice del One M9, fa parlare nuovamente di se mostrando in rete il probabile display.

Il prossimo gioiello di HTC potrebbe avere un display più grande dei precedenti One. Ricordiamo infatti che il One M7 si presenta con un display da 4.7″ mentre il One M8 ha un display da 5″.

Abbiamo già parlato delle probabili caratteristiche tecniche dell’HTC Hima e abbiamo detto che probabilmente si tratterà del futuro One M9. Tra le probabili caratteristiche però ci sono state alcune incertezze per quanto riguarda il display. Oggi però sono apparse in rete alcune immagini che raffigurano il probabile pannello che andrà a coprire il display del futuro HTC One.

HTC Hima

Il pannello dovrebbe avere una diagonale da 5.2″. A differenza degli altri produttori che oramai puntano ai 5.5″, HTC rimane in linea con le sue idee di smartphone “compatto” in quanto i device con lo schermo grande fanno parte di un’altra categoria denominata Max. Ricordiamo infatti l’HTC One Max.

Molti credevano che il futuro top di gamma di HTC avrebbe avuto un display da 5.5″, invece probabilmente si tratterà di uno smartphone da 5.2″, rientrando nei canoni dello smartphone “classico”.

HTC Hima

Senza dubbio i dispositivi HTC sono molto belli, sia a livello hardware sia a livello software, quindi probabilmente vedremo uno dei dispositivi più interessanti del 2015. Riuscirà HTC a recuperare il terreno perduto quest’anno? Non ci resta che aspettare.

Voi come lo vorreste il One M9?

[Via]

Articolo precedenteLG G Watch R: recensione dello smartwatch/orologio con Android Wear
Articolo successivoCompra uno smartphone online ma gli arriva una scatola vuota