lg L25

LG potrebbe essere al lavoro su uno smartphone, denominato LG L25, del tutto nuovo rispetto a quelli lanciati finora, in quanto rappresenterebbe il primo smartphone Firefox dell’azienda.

Il nuovo LG L25 è un’aggiunta molto particolare ed inaspettata alla linea attuale di smartphone LG, in quanto rappresenta un elemento del tutto nuovo nel portafoglio di prodotti LG. Il nuovo smartphone, soprannominato LG L25, che ha appena fatto la sua comparsa online, sarebbe infatti il primo dispositivo ad essere alimentato dalla piattaforma Firefox.

Questo non è il primo telefono alimentato da sistema operativo Firefox che fa la sua comparsa sul mercato, infatti avevamo già visto un altro Firefox Phone anche molto conveniente a livello di prezzo, venduto a soli 50 dollari. Questo però rappresenta il primo smartphone Firefox di LGdal nome LG L25, ha fatto la sua comparsa online con una bozza del dispositivo e un paio di screenshot raffiguranti la sua interfaccia utente. Secondo la fonte che ha diffuso queste informazioni, l’LG L25 sarà disponibile per l’operatore giapponese KDDI e,a quanto pare, non verrà reso disponibile per tutti i mercati.

Attualmente non si sa ancora niente riguardo alle specifiche hardware del nuovo LG L25, ma dal momento che la piattaforma di Firefox è già presente su gran parte dei dispositivi economici, non ci si aspetta nulla di innovativo da questo dispositivo. Sicuramente si avrà modo di arrivare a saperne di più su questo telefono nelle prossime settimane. Attendiamo quindi nuove fughe di notizie riguardo questo smartphone o, ancora meglio, l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda.

via

Articolo precedenteMark Zuckerberg attacca Apple e le sue strategie di marketing
Articolo successivoGoogle translate: in arrivo la traduzione tramite foto