youtube
Come per Inbox, Gmail, Play store e tante altre, Google aggiorna al nuovo stile grafico la app del più celebre servizio di streaming video del mondo, vediamo i dettagli!

Lo aspettavamo da mesi, del resto parliamo di una delle app Google più usate in tutto il mondo, ma anche uno dei servizi che riceve più click da parte di tutto Internet, ora è arrivato, il Material Design aggiunge alla sua grande famiglia la app android di YouTube.
Non è ancora disponibile in Google Play, quindi ci sarà da aspettare qualche giorno prima di ricevere questo update, il quale letteralmente rivoluzionerà la app per come la conosciamo, non per le posizioni degli elementi, ma come stile ed eleganza dell’interfaccia grafica.

I colori usati sono totalmente diversi dalla versione precedente, si sa infatti, lo stile material design comprende l’utilizzo di colori abbastanza vivaci e con un buon grado di contrasto, ma prevede anche animazioni ben studiate e soprattutto l’integrazione con schermi di tutte le dimensioni, come potete immaginare, YouTube li rispetta tutti, gli scrolling sono stati resi più fluidi e soprattutto, gli spazi lasciano davvero molto respiro tra gli elementi dell’interfaccia, insomma, davvero un lavoro ben fatto!

Come detto prima, attualmente questa nuova versione non è disponibile ancora in Google Play, ma lo sarà tra pochissimi giorni, non ci resta dunque che aspettare l’update, in alternativa, in rete è stato già rilasciato l’apk per coloro i quali non vogliono attendere l’aggiornamento, esso è disponibile di seguito:

YouTube material Design apk download
[via]

Articolo precedenteApp The Pirate Bay rimosse dal Google Play Store: ecco da dove scaricarle
Articolo successivoamzdeal caricabatterie USB da muro per ricaricare più device in contemporanea