samsung-galaxy-s6-caratteristiche

Ci sono state innumerevoli rumors intorno al prossimo top di gamma Samsung, che seguendo la logica dei dispositivi sarà il Galaxy S6, a meno che Samsung decida di avviare una nuova linea di telefoni di fascia alta, ma questo non lo riteniamo molto probabile, vediamo insieme tutte le caratteristiche Galaxy S6 apparse su AnTuTu.

Un dispositivo che si ritiene essere il Galaxy S6 (una variante europea della stessa – la SM-G925F) avrebbe fatto la sua comparsa sul database dell’ applicazione di benchmarking conosciuta da tutti, AnTuTu, qui sotto troviamo lo screenshot di AnTuTu che riporta le caratteristiche Galaxy S6

1163075

 

Se la schermata qui sopra è autentica, il Galaxy S6 sarà disponibile con uno schermo piuttosto grande da 5,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440, processore octa-core Exynos 7420 a 64-bit, 3GB di RAM e un comparto fotografico piuttosto potente, una fotocamera posteriore da 20 mega-pixel e una anteriore da 5 mega-pixel, per quanto riguarda la memoria di massa abbiamo un taglio da 32GB ma è possibile che al momento del lancio vengano aggiunti altri tagli. Infine, il telefono ha a bordo Android 5.0 Lollipop.

A tal proposito avevamo già parlato dei problemi dello Snapdragon 810 in questo nostro articolo, che potrebbe portare Samsung ad utilizzare il proprio Exynos.

Ora una piccola considerazione, le caratteristiche Galaxy S6 riportano uno schermo da 5.5 pollici, che è piuttosto grande per essere montato su uno smartphone uno schermo di dimensioni piuttosto grandi per una serie di smartphone, infatti ricordiamo come il Note 2 avesse un display da 5.5 pollici. Pertanto, vi invitiamo a prendere tutte queste informazioni con le pinze, e la presentazione potrebbe avvenire fra qualche mese, ovvero all’ inizio di Marzo, non ci resta che attendere.

Via

Articolo precedenteHP da più valore al Natale con la valutazione dell’ usato
Articolo successivoXiaomi sta inviando gli inviti per l’evento del 9 Dicembre: nuovo smartphone o tablet in arrivo?