oneplus two

Il OnePlus One è uno smartphone che è riuscito a conquistare letteralmente gli utenti ponendosi come “flagship killer” ma il OnePlus Two ci offrirà ancora di più, stando a quello che possiamo vedere sui siti dove è apparso in anteprima.

Mentre il OnePlus One sta ancora riscuotendo moltissimo successo (forse anche grazie al tanto criticato sistema di vendita su inviti, abbandonato per qualche giorno) ed è ancora richiestissimo, l’azienda si sta già dando da fare per soddisfare ancora di più gli utenti con la seconda generazione di questo smartphone, che arriverà col nome di OnePlus Two. Questo smartphone ha adesso fatto la sua comparsa sul sito di un rivenditore online che mostra nel listino il nuovo telefono al prezzo di 551,99 dollari e ne elenca anche le caratteristiche.

L’immagine pubblicata sul sito in questione mostra tre dispositivi dei quali due sono smartphone e il terzo è un tablet. Le specifiche tecniche del OnePlus Two includono un display da 5,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 805, 32 GB di storage integrato, fotocamera posteriore da 16-megapixel e fotocamera frontale da 5-megapixel, il tutto sostenuto da una batteria da 3300 mAh. Le opzioni di connettività includono reti 4G, GPS, Bluetooth, Wi-Fi, Micro-USB e connettività OTG.

L’immagine e le specifiche del presunto OnePlus Two sono però da considerarsi solo ipotetiche, dal momento che il co-fondatore e direttore di OnePlus, Carl Pei, aveva affermato in precedenza: “Per l’anno prossimo stiamo esaminando la sperimentazione di diversi tipi di fattori di forma e diverse tipologie di prodotti. E, naturalmente, tutti sanno che OnePlus Two è il nostro prossimo top di gamma in arrivo il prossimo anno, lo annunceremo nel Q2 o nel Q3 , un ciclo di un anno fondamentalmente.” Inoltre stando a quanto dichiarato da Pei, lo smartphone OnePlus Two sarà probabilmente più piccolo del primo. “Abbiamo visto che un sacco di gente chiede un dispositivo più piccolo, e vogliamo far sapere a tutti che noi ascoltiamo. Ci stiamo pensando”.

via

Articolo precedenteMotorola Moto E 2: ecco le specifiche tecniche
Articolo successivoBing Pulse: Microsoft permette a tutti di creare sondaggi gratis