Galaxy e700

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’ uscita in India di due dispositivi di fascia media Samsung, ovvero il Galaxy A5 e il Galaxy A3 sui quali è stato raccolto molto interesse, visto che sono i primi realizzati totalmente in metallo, oggi arrivano conferme sul sito ufficiale Samsung circa la nuova serie di fascia media che prenderà il nome di E700.

Samsung sembra non fermarsi più e continua a sfornare giorno dopo giorno nuovi dispositivi di fascia media, avevamo già parlato della serie E700 in questo nostro articolo, ma oggi sul sito ufficiale di Samsung è stata provata l’ esistenza dello smartphone SM-E700H che sarà dotato di un display 720p e un processore a 32-bit con una frequenza di clock da 1.5GHz. A bordo avrà invece Android 4.4 KitKat, e questa forse sarà una delusione per gli utenti che amano rimanere sempre aggiornati alle ultime versioni Android, ma per questi utenti consigliamo i Nexus.

samsung-sm-e700h-uaprof

L’SM-E700H (che potrebbe essere definito come il Galaxy E7), oltre alle caratteristiche scritte sopra, si prevede che sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici, in pratica un phablet di fascia media. A questo punto ci chiediamo, a che mercato si rivolge Samsung con l’SM-E700H?

Via

Articolo precedenteHTC Hima: Snapdragon 810, 20.7 MP e 3 GB di RAM
Articolo successivoMotorola Moto G 2013 riceverà presto Android 5.0 Lollipop