motorola moto g

Il Motorola Moto G 2014 ha ottenuto l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop già da tempo, addirittura prima di alcuni dispositivi Nexus. I possessori del Motorola Moto G 2013 (di prima generazione) invece non hanno ottenuto più notizie riguardo l’aggiornamento e si sentono un po’ abbandonati per quanto riguarda l’assistenza software fornita da Motorola, soprattutto considerando che il primo Moto G non è stato lanciato da molto tempo.

Beh, sembra che non dovranno aspettare troppo a lungo. Motorola ha aggiornato recentemente l’applicazione “Aggiornamento Motorola” sui Motorola Moto G di prima generazione, l’app che consente ai dispositivi Motorola di scaricare gli aggiornamenti di sistema. Se date un’occhiata al changelog dell’applicazione, leggerete “Questo aggiornamento è necessario per consentire un futuro upgrade del tuo dispositivo alla versione Android 5.0, Lollipop.”

Non sappiamo esattamente quanto tempo ci vorrà per l’arrivo dell’aggiornamento, ma probabilmente il rilascio non è molto lontano da oggi.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteNuove tracce della serie di fascia media E700 trovati sul sito web di Samsung
Articolo successivoGoogle.com: che spettacolo con il material design