motorola droid

Il Motorola DROID Turbo è un dispositivo che è riuscito a conquistare l’attenzione degli utenti e a far parlare molto di sè e ancora di più è destinato a fare il prossimo smartphone Motorola DROID, che arriverà con display da 5.9” e Snapdragon 810.

Il Motorola DROID Turbo è presente sul mercato da poco più di un mese, ma è bastato a riscuotere un grande successo, arrivando ad essere considerato lo smartphone più veloce sul mercato  e a spingere l’azienda a pensare già da adesso al prossimo dispositivo della serie, che verrà ulteriormente migliorato nelle caratteristiche, tanto da risultare uno smartphone decisamente appetibile.

Come sarà il prossimo Motorola DROID

Stando a quanto rivelano gli ultimi rumors, l’anno prossimo, probabilmente nel periodo estivo o giù di lì, Motorola rilascerà un dispositivo DROID in grado di pareggiare o anche superare il nuovissimo Nexus 6 (da poco tornato nuovamente disponibile sul Google Play Store) a livello di specifiche. C’è anche da considerare la possibilità che il dispositivo conosciuto col marchio DROID vada ad aggiungersi alla linea di smartphone Moto.

Come il Nexus 6, il prossimo dispositivo Motorola DROID, ancora senza un nome preciso, dovrebbe avere un display da 5,9 pollici con risoluzione 2560 × 1440 (QHD). Guardando all’interno nel dispositivo invece si dovrebbe trovare un processore Qualcomm Snapdragon 810 abbinato a 4GB di RAM. Le informazioni sono fornite da DroidForums e, anche se per il momento non sono state confermate ufficialmente (forse è anche troppo presto per parlarne), potrebbero comunque corrispondere a realtà. Questo perchè il chip Snapdragon 810 è un processore a 64-bit e questo sarà probabilmente il processore di punta del 2015, che dovrebbe segnare un netto salto di qualità per gli smartphone. Ovviamente per sfruttare al pieno le caratteristiche di questo nuovo smartphone, Motorola dovrebbe dotare il dispositivo di una batteria molto durevole, si ipotizza da 4000 mAh.

Ricordiamo che il DROID Turbo è stato lo smartphone in grado di superare il già apprezzatissimo Moto X, proprio per questo ci si aspetta molto dal prossimo Motorola DROID, che potrebbe quindi arrivare persino a migliorare il brillante Nexus 6. Staremo a vedere come ci stupirà stavolta Motorola.

via

Articolo precedenteGoogle elimina i CAPTCHA sostituendoli con i suoi NoCAPTCHA
Articolo successivoASUS X002: il nuovo ZenFone con SoC MediaTek a 64 bit