vivo x5 max

Vivo X5 Max tra meno di dieci giorni verrà presentato ufficialmente dal produttore. Lo smartphone più sottile al mondo sta per essere svelato.Vivo X5 Max era apparso qualche tempo fa sul web quando la stessa azienda produttrice anticipò i dettagli di costruzione dello smartphone. Era stato dichiarato che per riuscire ad ottenere uno spessore così risotto si era deciso di spostare il 90 % delle parti interne ai lati dello schermo anziché sovrapporli sotto il display. Nonostante sia stata applicata questa tecnica di progettazione Vivo è riuscita ad inserire molti componenti tra cui il jack audio di 3.5 mm e lo slot per la memoria.

Vivo X5 Max: specifiche tecniche

Vivo X5 Max dopo la presentazione ufficiale sarà lo smartphone più sottile al mondo, ha uno spessore di soli 4.75 mm. E’ dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, è alimentato da un processore octa-core MediaTek con velocità di clock a 1.7 GHz, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash led e una camera anteriore da 5 megapixel, connettività LTE e audio Hi-Fi. Il dispositivo avrà come sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Vivo ha pubblicato un’immagine per annunciare che il Vivo X5 Max verrà presentato il 10 Dicembre.

Vivo X5 Max

Le curiosità su questo smartphone sono molte ma le attenzioni si concentrano soprattutto sul design che è l’elemento peculiare. Lo spessore così ridotto è il risultato di un complesso lavoro di progettazione ben studiato per riuscire a mantenere comunque tutte le componenti come il jack audio e lo slot di memoria.

Non abbiamo nessuna informazione su prezzo e disponibilità ma ormai basterà attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutto sul Vivo X5 Max.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: prime foto dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoCicret Bracelet: lo smartband che trasforma il tuo braccio in un dispositivo Android