OnePlus Two

OnePlus Two fa parlare di se e della sua presunta presentazione. Scopriamo tutti i dettagli nel seguente articolo.OnePlus Two sarà il prossimo successore del tanto amato OnePlus One. Quando verrà presentato? Il direttore dell’azienda parla chiaro.

OnePlus è una nuova azienda che è entrata nel mondo della tecnologia mobile neanche un anno fa. Il successo lo ha avuto grazie alla creazione di un ottimo device dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e grazie al suo prezzo di lancio aggressivo. Stiamo parlando del OnePlus One, smartphone che ancora oggi ha un successo incredibile e che, solamente in 6 mesi è stato venduto per più di mezzo milione di volte.

Il successore dello smartphone dovrebbe chiamarsi OnePlus Two ma, nonostante siano apparsi in rete i primi rumors, non si sa ancora niente di concreto.

Carl Pei, il direttore di OnePlus, ha fatto una rivelazione molto interessante:

“Stiamo pensando di annunciare il OnePlus Two nel Q2 o nel Q3 del prossimo anno.”

La neo-azienda ha voluto prendersi (giustamente) un anno per poter progettare il suo prossimo dispositivo. Nonostante OnePlus sia stata criticata pesantemente per la sua strategia di vendita un po’ troppo rudimentale, di cui vi abbiamo già parlato, non bisogna negare che abbia creato un dispositivo che ha dato del filo da torcere ai più grandi produttori.

Come si comporterà questa volta? Sicuramente la voglia di vedere un dispositivo nuovo e reso disponibile per tutti senza alcun invito è tanta. Riuscirà OnePlus a soddisfare il nostro desiderio?

Voi cosa ne pensate? Lo prenderete?

[Via]

Articolo precedenteHumble Mobile Bundle:ecco a voi le app della nuova edizione
Articolo successivoAmazon Natale porta in dono 4500€ di merce