htc one m7 e one m8

L’HTC One M7 e il One M8 GPE, secondo le ultime informazioni trapelate poche ore fa, riceveranno l’approvazione da parte di Big G per Android 5.0 Lollipop domani 1 Dicembre.L’HTC One M7 e il One M8 Google Play Edition riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo di Google molto prima rispetto ad altri smartphone Android. Dopo alcuni problemi emersi durante i test finali per il controllo qualità che sembrano ormai superati, domani Google darà la sua approvazione. Le prime dichiarazioni rilasciate da HTC avevano annunciato che l’aggiornamento per gli HTC One GPE sarebbe avvenuto Venerdì 21 Novembre ma qualcosa non è andato per il verso giusto costringendo il produttore taiwanese a rimandare il roll out.

HTC One M7 e One M8 GPE: l’aggiornamento ad Android Lollipop entro la prossima settimana?

Mo Versi , Product Vice President di HTC, attraverso un tweet fa sapere che si aspetta l’approvazione per l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop dell’HTC One M7 e del One M8 Google Play Edition Lunedì 1 Dicembre. Questo significa che i possessori di questi due smartphone potrebbero ricevere l’update molto presto, se non si dovessero verificare ulteriori problemi il roll out potrebbe iniziare anche la settimana prossima.

HTC One M7 e One M8

 

I dispositivi Google Play Edition dopo i Nexus sono generalmente i primi a ricevere gli aggiornamenti e proprio ieri vi abbiamo annunciato che il primo dispositivo appartenente a questa classe “privilegiata” che riceverà Android Lollipop è l’LG G Pad 8.3 GPE.

Se possedete un HTC One M8 o un HTC One M7 Google Play Edition tenetevi pronti perchè a breve potrete vivere anche voi l’esperienza innovativa offerta da Android 5.0 Lollipop.

 

[Via]

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Samsung Galaxy E e tanto altro
Articolo successivoIl Miglior tablet Android da regalare a Natale