Razer Nabu

Razer sta finalmente per iniziare a vendere il suo tanto atteso smartband, il Razer Nabu. La data fissata al pubblico sembra il prossimo Martedì. 2 Dicembre, ad un prezzo molto concorrenziale di 99,99 dollari (per i residenti del Nord America). Sarà disponibile ad un numero limitato di utenti per $ 79,99. I membri americani del forum Razer Insider saranno i primi ad avere la possibilità di acquistare il Razer Nabu a questo prezzo ribassato.
I membri riceveranno un messaggio proprio sul forum con tutti i dettagli per lo sconto.

“Il giorno del pre-ordine per Nabu aprirà il 2 Dicembre, si riceverà una e-mail con un link ad una pagina del negozio ma con accesso privato, per completare il vostro acquisto. Questa pagina del negozio è accessibile solo ai pre-registrati del Razer Insiders.”

La pre-registrazione chiuderà alle 10 di Domenica e le prime 5.000 unità del Razer Nabu che andranno in vendita ai soci dell’Insiders, saranno di grandezza medio-grande e colore nero. Per tutti gli altri abitanti dell’America del Nord, il Razer Nabu sarà disponibile al prezzo di 99,99 dollari e sarà in vendita online, con entrambe le misure disponibili (piccole-medie e medio-grandi). La versione nera sarà l’unica disponibile inzialmente: Razer prevede di lanciare una versione in bianco, una in verde ed una arancione.

La band funziona con i dispositivi Android e permetterà di leggere il numero di notifiche presenti, funzionare da fitness tracker per mostrare numero di passi, ore di sonno ed altro. Infine, particolarità del Razer Nabu, potrà comunicare con gli altri dispositivi vicini (sembre Nabu).

Lo vorreste vedere anche nel nostro paese?

Articolo precedenteRisparmiare e raffreddare la batteria del nostro smartphone con EaseUS Coolphone
Articolo successivoSamsung SM-E700F si aggiunge alla serie E di smartphone Samsung