lg g flex 2

L’LG G Flex 2 ha iniziato a far parlare di sé nel mese di Maggio quando alcuni rumor annunciavano che l’azienda sudcoreana avrebbe presentato lo smartphone entro la seconda metà dell’anno. Non è stato effettivamente così ma secondo le ultime informazioni trapelate la seconda generazione del Flex verrà svelata al CES 2015.L’LG G Flex 2 secondo fonti anonime verrà presentato da LG al CES 2015 che si terrà dal 6 al 9 Gennaio a Las Vegas. E’ uno degli eventi tecnologici più importanti del mondo ed è molto probabile che il produttore sudcoreano abbia deciso di dare la giusta importanza al suo nuovo Flex annunciandolo durante questo grande show dedicato all’elettronica.

LG G Flex 2: ecco le probabili specifiche tecniche

Non abbiamo alcuna informazione ufficiale sulle specifiche tecniche dell’LG G Flex 2 ma secondo le dichiarazioni rilasciate tempo fa da un dirigente di LG India la seconda generazione del Flex avrà un display più piccolo rispetto alla prima edizione che è dotata di uno schermo da 6 pollici e sarà migliorata anche la risoluzione del pannello incrementando il numero di pixel, si ipotizza 1080 x 1920. Inoltre il terminale manterrà la cover posteriore auto-rigenerante che elimina le lievi abrasioni ed è quasi certo che il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop visto che LG ha già iniziato a rilasciare l’aggiornamento per i suoi attuali top di gamma.

L’LG G Flex 2 sarà uno smartphone molto particolare soprattutto per il suo design, così com’è stato per la prima generazione del dispositivo, la caratteristica peculiare è l’andamento curvo della struttura che ha richiesto l’applicazione di un display flessibile.

Secondo voi LG che cambiamenti introdurrà sul nuovo Flex?

 

[Via]

Articolo precedenteAntivirus Android: quando è necessario averlo sul proprio smartphone
Articolo successivoNintendo: brevettato l’emulatore GameBoy per dispositivi mobile