Nokia Lumia 930

 

Nokia Lumia 930, un Windows Phone in casa TecnoAndroid, uno smartphone da 5 pollici FullHD con Windows Phone 8.1, ricarica wireless e risveglio del display con doppio tap.

Se vi state chiedendo perché abbiamo deciso di recensire uno smartpone Windows la risposta è, perché no? Il mercato italiano è tra i più floridi per i dispositivi Nokia, anzi da poco il marchio finlandese ha lasciato il passo a quello Windows di cui è ormai proprietà.

Nokia Lumia 930: unboxing.

La grande confezione di vendita contiene diverse cose visto che il device è dotato di ricarica wireless, per cui al suo interno troviamo la piastra con cavo di alimentazione e alimentatore per la ricarica wireless per l’appunto, lo smartphone, il cavo dati USB/microUSB e l’alimentatore da parete, oltre, la manualistica classica.

Nokia Lumia 930

Caratteristiche tecniche generali:

  • display AMOLED da 5 pollici FullHD, con densità di 441ppi;
  • processore quad core Snapdragon 800 da 2,2 GHz;
  • 32GB di ROM e 2GB di RAM;
  • Windows Phone 8.1 con interfaccia Lumia Cyan;
  • Fotocamera da 20Mp;
  • Batteria da 2420 mAh.

Di certo un dispositivo molto interessante il Nokia Lumia 930, che ha un peso di 167 grammi, non poco se si considera che il Note 3 che ha un display da 5.7 pollici pesa 168 grammi. Interessanti, inoltre, la ricarica wireless e il doppio tap per il risveglio dello schermo.

Tutti i dettagli li approfondiremo durante la recensione, nel frattempo se avete domande non esitate a porcele, vi lascio al video dell’unboxing.

Articolo precedenteDoogee Titans 2 DG700: uno smartphone Android economico ultra resistente e di lusso
Articolo successivoOppo R8207: avvistato in rete il nuovo smartphone