moto 360

Se siete tra quelli che sono stati delusi dal lancio dello smartwatch di Motorola, il Moto 360, in quanto si aspettavano un cinturino in acciaio, beh, ora potete rivalutare l’acquisto! 

Oggi Motorola ha lanciato finalmente due nuovi tipi di cinturino per il Moto 360: uno in pelle ed uno in acciaio inox. I due nuovi tipi di cinturino sono disponibili in vari colori; per quanto riguarda quello in pelle Horween è possibile scegliere tra nero, marrone, o grigio, mentre quello in acciaio è disponibile nei colori nero e argento. Entrambi i tipi, indipendentemente dal colore, hanno lo stesso costo, che non sarà facile da digerire per tutti: quello in pelle ha un costo di $ 29,99 e quello in acciaio di $ 79,99. Nel secondo caso abbiamo una chiusura a farfalla, che è sicuramente da preferire.

Purtroppo, il processo di cambiamento del cinturino a quanto pare non è molto facile, e Motorola consiglia ai propri clienti di portare l’orologio al loro gioielliere più vicino per l’assistenza. Ovviamente, si può cambiarlo anche da soli e risparmiare qualcosa. E voi cosa ne pensate dei nuovi cinturini per il Moto 360? Ve lo regalerete a Natale?

Nel caso in cui non siate ancora in possesso di un Moto 360 ed ancora decisi sull’acquisto, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

[via]

Articolo precedenteinWatch Z: lo smartwatch standalone perfetto per Natale
Articolo successivoLG sta lavorando su un tablet ibrido, simile al Surface di Microsoft