LG

Sembra che LG abbia nel mirino dispositivi productivity-focused come il Surface Pro 3 di Microsoft, in quanto secondo gli ultimi rumors la società sta per lanciare un nuovo tablet ibrido simile ad esso.

La notizia proviene da un insider LG (quindi si direbbe attendibile) e riporta che il nuovo dispositivo sarà caratterizzato da un processore Intel Core di quarta generazione, avrà la capacità di funzionare come un tablet o un computer portatile (nel caso in cui la tastiera è collegata), avrà una memoria a stato solido, ed eventualmente un touchpad integrato nella tastiera.

Non sappiamo, tuttavia, se quest’ultimo sarà anche un tablet Android. LG ha prodotto in passato tablet sia in versione Android che Windows, quindi non è da escludere che il nuovo tablet di LG productivity-focused abbia anche una versione con sistema operativo Android.

Per ora non abbiamo ulteriori informazioni ma vi terremo aggiornati. Vi ricordiamo che potete rimanere aggiornati sulle news del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid per smartphone e tablet Android attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteMoto 360: finalmente disponibili i cinturini in acciaio e pelle
Articolo successivoGear S: unboxing dello smartwatch stand alone di Samsung