HTC Desire 620

L’HTC Desire 620 era apparso sul web all’inizio del mese quando ottenne la certificazione dalla NCC ma non era stato dichiarato nulla sulle sue caratteristiche. Oggi il sito bulgaro Nixanbal.com ha svelato le specifiche tecniche dello smartphone e le prime immagini.L’HTC Desire 620 si posiziona sulla fascia dei dispositivi mid-range con caratteristiche medie e un probabile prezzo modesto, prodotto per quel target di consumatori che è orientato all’acquisto di smartphone che non richiedono l’esborso di cifre notevoli come per il top di gamma dell’azienda taiwanese, l’HTC One M8.

HTC Desire 620: specifiche tecniche

Questo nuovo smartphone sviluppato da HTC è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, è alimentato da un processore quad-core, probabilmente uno Snapdragon 400, con velocità di clock a 1.2 GHz, GPU Adreno 306, 1 GB di RAM, 8 GB di storage nativo, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una frontale da 5 megapixel e batteria da 210o mAh. L’HTC Desire 620 ha come sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con interfaccia utente proprietaria Sense 6.0.

Il design dello smartphone riprende in linea di massima quello dell’HTC One M8 ma è costruito interamente in plastica opaca, scelta attuata per rendere meno evidenti i graffi che con il tempo inevitabilmente potranno formarsi. I bordi sono arrotondati così come gli angoli per dare allo smartphone un aspetto più “morbido”e gli altoparlanti sono posizionati nella parte anteriore.

Non abbiamo ancora informazioni sul lancio ufficiale e sul prezzo. Nel complesso sembra un ottimo dispositivo mid-range ma per esserne certi aspettiamo di testarlo per voi.

Che ne pensate di questo nuovo HTC Desire 620?

 

[Via]

Articolo precedenteGodus: giochiamo ad essere Dio
Articolo successivoÈ Black Friday anche sullo store di Orange Italia