Vsenn

Vsenn consente di poter scegliere la dimensione del display e la sua risoluzione ai futuri clienti tramite le proprie pagine social di facebook e twitter.

Vsenn è un’azienda finlandese che si è prefissa di realizzare e commercializzare il primo smartphone modulare battendo sul tempo Google con il suo Project ARA. L’obiettivo è ambizioso ma non impossibile da realizzare viste le competenze che fanno parte dell’azienda finlandese che ha tra le sue fila ex dipendenti NOKIA.

Vsenn, sondaggio per scegliere il display

vsenn

Con lo smartphone modulare sarà possibile effettuare l’aggiornamento di processore/RAM, batteria e fotocamera in qualunque momento si voglia; il dispositivo sarà dotato di un display con diagonale da 4,7 pollici FullHD e sistema operativo Android con aggiornamenti assicurati, dettaglio non da poco, per ben 4 anni.

Una rivoluzione nel settore mobile che aspettiamo arrivi molto presto dato che Google ci sta lavorando già da molto tempo, ora Vsenn ha chiesto ai propri futuri clienti di scegliere quale dimensione del display preferiscono e con quale risoluzione, in questo caso si tratta di un display che parte dai 5 pollici per accontentare chi desidera uno smartphone/phablet oltre a quello da 4,7 pollici già scelto da Vsenn.

La scelta possibile varia dai 5, 5.2, 5.3 e 5.5 pollici con risoluzioni in FullHD (1920×1080) o QHD (2560 x 1440), per votare basta andare sulla pagina facebook o twitter di Vsenn e scegliere il formato che preferite, ad esempio 5.5 QHD significa che vorreste un display da 5.5 pollici con risoluzione QHD.

Vsenn  ha precisato che qualunque sia la scelta finale il display sarà tra i migliori montati su uno smartphone, a prescindere dai PPI, e che non avrà impatto sulla durata della batteria.

Interessanti le scelte di questa nuova azienda mobile che sembra essere partita con il piede giusto e nella giusta direzione con al centro del suo obiettivo l’utente finale, speriamo che Vsenn possa realizzare presto un dispositivo da poter provare.

Pagina Twitter di Vsenn

Pagina Facebook di Vsenn

Articolo precedenteOnePlus apre il suo primo negozio fisico OnePlus Store
Articolo successivoSmartphone octa-core con 80 GB di memoria? Si chiama Linshof i8