Radardroid

Applicazione GPS per terminali Android per gli avvisi di presenza Autovelox. Radardroid fornisce un avviso visuale e acustuico quando ti avvicini ad un qualunque autovelox, fisso o mobile, presente del database dell’ applicazione.

Radardroid è forse il miglior rilevatore di autovelox presente attualmente sul Play Store.  Si aggiorna automaticamente, è leggero, si mette in background e la lista dei POI è affidabilissima e continuamente aggiornata, avremo la possibilità di gestire la modalità di avviso sia visivo che acustico e vibrazione i parametri di distanza prima dell’avvertimento, l’aggiunta di archivi esterni per i POI e l’inserimento di nuovi velox non segnalati, in più può anche rintracciare  le postazioni mobili e le Red Camera ed è possibile visualizzare la mappa con tutti i velox posizionati.

L’applicazione è disponibile in versione Lite e versione Pro a pagamento che è quella che consigliamo, infatti la versione Lite non può girare in background. C’è anche però un lato negativo, l’ app presenta molti falsi positivi dovuti al fatto che rintraccia gli autovelox anche nella corsia opposta o quelle vicino, ed è consigliato disattivare la segnalazione di telecamere sui semafori perché non precisa.

Potete effettuare il download sia della versione Lite che della versione Pro dai box qui sotto:

[app]com.ventel.android.radardroid.lite[/app]

[app]com.ventel.android.radardroid2[/app]

Articolo precedenteHTC Desire Eye – Unboxing del ‘Selfiephone’ by TecnoAndroid.it
Articolo successivoMotorola Nexus 6: disponibile nuovamente l’acquisto sul Google Play Store