Xiaomi

Negli ultimi tempi, con gli schermi ed i consumi degli smartphone in forte crescita, sono andate a ruba le batterie esterne, le powerbank, i piccoli dispositivi in grado di caricare anche più volte i nostri device. I prezzi non sono sempre accattivanti, ecco quindi che Xiaomi, dopo la prima fortunata produzione, presenta una batteria esterna ultra-sottile da 5.000 mAh al prezzo di 6 euro.Xiaomi aveva già venduto molte powerbank dall’inizio di quest’anno. Ha quindi pensato di introdurre un nuovo modello con corpo slim e dal costo sempre contenuto.

La nuova batteria esterna, annunciata oggi, presenta lo stesso design delle versioni precedenti ma con uno spessore molto più stretto: corpo in lega e solo 9,9 millimetri di spessore per racchiudere una batteria da 5.000 mAh.

Le vendite iniziano in Cina domani ad un costo di 49 Yuan (8$ o 6,50€) ed appena la domanda calerà un po’ dovremmo riuscire a vedere i rivenditori internazionali con in magazzino tale powerbank.

Xiaomi

Vi invitiamo comunque a considerare l’imminente commercio di altri dispositivi che si spacceranno per Xiaomi ma che in realtà avranno solo la stessa provenienza.
Detto ciò, non vediamo l’ora di poter acquistare una batteria così capiente ad un prezzo più che conveniente (da noi sempre vicino ai 20€ purtroppo). Voi avete già acquistato powerbank o non le ritenete indispensabili?

via

Articolo precedenteHuawei Honor 6X: lo smartphone con doppia fotocamera arriverà il 16 Dicembre
Articolo successivoMigliori smartphone Android del momento: ecco quali sono