huawei honor 6x

L‘Huawei Honor 6X era apparso qualche tempo fa su TENAA che grazie alla certificazione rilasciata svelava alcune caratteristiche davvero interessanti dello smartphone, in particolare la presenza di un comparto fotografico caratterizzato da 3 camere. Il produttore ha dichiarato che il sipario per la presentazione del device si aprirà il 16 Dicembre.L’Huawei Honor 6X dopo la comparsa su TENAA ha lasciato tra gli utenti molte curiosità sul sistema dual-camera che caratterizzerà la fotocamera posteriore. L’obiettivo del produttore dovrebbe essere quello di offrire un effetto 3D.

Huawei Honor 6X: specifiche tecniche

Il nuovo smartphone di Huawei sarà dotato di un ampio display da 5.5 pollici con risoluzione 1080p, è alimentato da un processore octa-core probabilmente prodotto da Kirin con 3 GB di RAM, 16-32 GB di storage nativo espandibili tramite micro SD. Il comparto fotografico include una fotocamera anteriore e un doppia camera posteriore con sensori da 8 megapixel e flash LED. Supporta le connettività 2G, 3G e LTE e ha come sistema operativo Android 4.4 KitKat. Le dimensioni complessive sono di 150.4 x 75.68 x 7.5 mm.

Non è ben chiaro quale sarà l’effetto che Huawei vorrà garantire ai consumatori con questo particolare sistema di doppia fotocamera che ricorda molto la Duo Camera dell’HTC One M8 ma il 16 Dicembre potremo finalmente scoprire di più sull’Huawei Honor 6x.

Nel frattempo Huawei lavora anche sull‘Ascend P8, il nuovo dispositivo appartenente alla linea dei top di gamma dell’azienda che verrà presentato al CES 2015. La prima presunta immagine dell’Ascend trapelata poco tempo fa svela un design caratterizzato da due materiali di costruzione: il metallo per il corpo del dispositivo e la ceramica applicata alla scocca posteriore.

Queste ultime informazioni sui dispositivi Huawei dimostrano che il produttore cinese persegue strategie di differenziazione per i suoi terminali offrendo ai consumatori soluzioni innovative e originali.

 

[Via]

Articolo precedenteNexus 6: come attivare il Double Tap To Wake
Articolo successivoXiaomi: batteria esterna da 5.000 mAh a 6 euro