Google

Se avete avuto la fortuna di visitare New York City e siete stati in Times Square, sapete sicuramente che la zona è colma di cartelloni pubblicitari di ogni genere. Da poco tempo però, è disponibile, proprio in Times Square, un cartellone pubblicitario più grande rispetto a qualsiasi altro schermo disponibile nel mondo: ricopre un intero isolato e la nostra Google è stata la prima azienda ad utilizzarlo, allargandone a noi l’utilizzo.Pensare che a Times Square ci sia un tabellone grandissimo, o che sia stata Google la prima ad installarlo, probabilmente non è così interessante. Perchè ne stiamo parlando allora? Beh, gli utenti Android che si trovano sotto tale struttura potranno interagirvi tramite smartphone!

Se si crea un personaggio su Androidify, avrete la possibilità di vedere il vostro robottino sul cartellone da 25.000 metri quadrati. E, se siete nella zona di Times Square, è possibile attendere in linea per vederlo in diretta.
Pare che presto ci sarà anche qualche concorso per vincere una t-shirt o una cartolina con sopra il vostro il vostro bugdroid.

Google

Il cartellone si estende tra la 45esima e la 46esima, a Broadway. Tutti ci stiamo chiedendo quanto possa essere costata una simile installazione: Google ha pagato circa 2,5 milioni dollari per quattro settimane di annunci.

Notiamo con allegria che Google non mostrerà solo pubblicità per i propri prodotti ma donerà parte del tempo acquistato a sei organizzazioni non-profit: Charity Water, WWF, Khan Academy, NRDC, Made with Code, Donors Choose e Give Directly.

Be together, not the same.

via

Articolo precedenteXiaomi: lanciato il Mi App Store internazionale
Articolo successivoSamsung: trascinata ancora in tribunale per Milk