Nokia Lumia 730

Il Nokia Lumia 730 è uno smartphone ottimo per fare i selfie, soprattutto se si è in tanti a voler rientrare nella foto. Con questo telefono infatti è stato scattato il selfie più ampio del mondo, che include 1152 persone.

I selfie sono l’ultima moda che impazza tra i possessori di uno smartphone, che approfittano di ogni occasione per farsi degli autoscatti e condividerli sui più popolari social network (anche trasformati in divertenti caricature come quelle realizzate con MomentCam), come Facebook e Twitter. Uno smartphone davvero interessante per i selfie è il Nokia Lumia 730, che ha superato un record per numero di persone incluse in un selfie.

Il Nokia Lumia 730 è infatti uno smartphone perfetto per scattare dei selfie (qui trovate una lista dei migliori smartphone selfie-centric, pensati per gli autoscatti), soprattutto molto ampi. Il Nokia Lumia 730 è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel, che si avvale di un obiettivo grandangolare che ha fatto sì che lo smartphone potesse scattare il più grande Selfie del mondo. Questa è sicuramente un’annata ottima per il fenomeno dei selfie. Avevamo già visto Ellen Degeneres scattare un Selfie con un Samsung Galaxy Note 3, e diventare così molto popolare all’inizio di quest’anno. Ma anche quella famosa foto non è in grado di reggere il confronto con quella scattata da questo particolare smartphone Nokia, con l’obiettivo grandangolare che assicura risultati sorprendenti. Microsoft infatti è stata in grado di includere ben 1.151 persone in un vero e proprio Selfie da record.

Microsoft Lumia Bangladesh ha infatti realizzato un vero e proprio Selfie da Guinnes dei Primati col il suo Nokia Lumia 730. Questo selfie infatti è la foto con il “maggior numero di persone con i volti riconoscibili”. Tramite la particolare fotocamera frontale del Nokia Lumia 730, è stato infatti possibile permettere a ben 1.152 persone di infilarsi in un Selfie.

via

Articolo precedenteWhatsapp: ecco il vero significato delle emoticon più usate
Articolo successivoI dispositivi Samsung potrebbero non supportare il Material Design