lenovo

Secondo alcuni rumors, l’azienda cinese Lenovo ha intenzione di acquistare la nota società di dispositivi mobili BlackBerry.

Come ben saprete, Lenovo ha recentemente acquisito anche l’azienda americana Motorola. Si dice che la Lenovo abbia offerto tra i 15 e i 18 dollari per ogni singola azione di BlackBerry per concludere la trattativa (il prezzo delle singole azioni oggi si aggira intorno ai $10), ma per ora non ci sono ancora informazioni ufficiali che confermano tale notizia. Sia Lenovo che BlackBerry non si sono espresse riguardo la possibile trattativa.

Lenovo, probabilmente, ha intenzione di acquisire la BlackBerry non solo per aumentare il prestigio e la popolarità propria, ma anche per i numerosi brevetti che possiede la compagnia canadese  (in modo da aumentare le entrate con l’utilizzo di essi da parte degli altri produttori). Non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo ma probabilmente per la settimana prossima sapremo tutti i dettagli (si dice che l’accordo verrà preso entro la prossima settimana).

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: ecco i nuovi spot pubblicitari
Articolo successivoTrivia Crack sfida i tuoi amici per sapere chi ne sa di più