jolla tablet

Il Jolla tablet è stato annunciato ufficialmente il 19 Novembre e a distanza di soli tre giorni possiamo affermare che il dispositivo sta avendo un successo inaspettato. Il produttore ha ricevuto 1 milione di dollari di finanziamento in soli due giorni e per festeggiare questo traguardo ha ridotto di 100 euro il prezzo del suo smartphone.Il Jolla tablet è stato lanciato sul mercato con una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi necessari per finanziare il dispositivo. Lo stesso produttore, dopo aver annunciato il finanziamento collettivo, ha dichiarato che l’obiettivo era quello di raccogliere 380 mila dollari ma a quanto pare il pubblico ha apprezzato notevolmente il tablet che in soli due giorni ha ricevuto 1 milione di dollari.

Jolla Tablet: specifiche tecniche

Il Jolla tablet è dotato si un display da 7.85 pollici con risoluzione 2048 × 1536 pixel e densità di 330 ppi, è alimentato da un processore quad-core Intel Atom con velocità di clock a 1.8 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 mp, batteria da 4300 mAh e sistema operativo Jolla Sailfish 2.0.

Jolla sconta di 100 euro il suo smartphone

Jolla dopo l’ingente finanziamento collettivo ricevuto per il tablet ha deciso di ridurre di 100 euro il prezzo del suo smartphone che potrà essere acquistato a 249 euro fino al 25 Novembre. Quest’ultimo dispositivo ricordiamo che include un display QHD da 4.5 pollici con Gorilla Glass 2, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 mp, processore Qualcomm dual-core a 1.4 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, connettività 4G e Jolla Sailfish OS.

Se siete interessati allo smartphone di Jolla affrettatevi a cogliere questo super sconto!

 

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteAdidas miZX Flux, servizio per stampare le foto sulle scarpe
Articolo successivoRock Hero il gioco per gli appassionati di chitarra