adidas

 

Adidas annuncia l’arrivo di un nuovo servizio che consente di stampare sulle scarpe immagini del vostro dispositivo Android.

Quest’estate Adidas aveva annunciato che avrebbe lanciato un servizio per dispositivi mobili con cui era possibile stampare sulle scarpe che andrete ad ordinare un’immagine o una foto presente sul vostro dispositivo Android (è disponibile anche per iOS) e ora è disponibile negli Stati Uniti e in altri paesi tra cui l’Italia.

Per usufruire del servizio occorre scaricare un’applicazione gratuita dal Play Store, miZX Flux, dove è possibile trovare delle immagini o realizzarne a proprio piacere che saranno, però, coperte da copyright.

Attraverso l’applicazione sarà possibile scattare una foto oppure sceglierne una già presente sul vostro device e posizionarla sul paio di scarpe da acquistare, le Adidas ZX Flux naturalmente. Una volta scelta l’immagine che preferite potrete ridimensionare e posizionare a piacimento l’immagine sulla scarpa e quindi effettuare l’ordine direttamente dall’app dopo aver inserito tutti i dati del caso.

Dopo aver realizzato il modello sarà possibile vederlo in una immagine a 360° che potete condividere sui social network o conservare sul vostro device. L’applicazione, purtroppo, è compatibile solo con alcuni dispositivi Android:

Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S5
Samsung Galaxy Note 3
Sony Xperia V
Sony Xperia Z1
Sony Xperia Z2
LG Nexus 5
LG Optimus G2
Motorola Moto G
Motorola Droid Ultra
Samsung Galaxy Note 10.1
Google Nexus 7 (2013)

Speriamo che il supporto venga esteso anche ad altri smartphone in un futuro prossimo. Ora potete stampare sulle vostre Adidas gattini e cagnolini a tutta forza per “soli” 110€.

[pb-app-box pname=’air.com.adidas.AdidasZxFlux’ name=’#miZXFLUX’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteHuawei Ascend Mate 7: la recensione
Articolo successivoJolla tablet riceve 1 milione di dollari in soli 2 giorni