Galaxy S4

Il Galaxy S4 riceverà la nuova versione Android 5.0 Lollipop, ormai è certo anche se non si sa quando, grazie a SamMobile abbiamo visto tale versione in preview sul device Samsung.

Grazie al sito SamMobile abbiamo potuto dare un primo sguardo sull’aggiornamento a Lollipop del Samsung Galaxy S4 in un primo video in cui i problemi legati alla preview della nuova release Android erano molti, come sono ancora tanti in questo secondo video in cui però si vede il miglioramento fatto grazie al lavoro della casa coreana.

In questo secondo video viene mostrato il funzionamento di Lollipop e la rinnovata TouchWiz, con alcuni widget sulla home page e la nuova grafica con icone colorate come troviamo anche sull’S5.

Dopo averci mostrato Lollipop sul Note 3 e sull’S5 ora anche sul Galaxy S4 si delinea in misura sempre maggiore la nuova realease Android. Samsung, come sempre, non ha fornito una tabella di marcia per gli aggiornamenti, per cui non sappiamo quando potrà arrivare sull’S4, possiamo supporre che l’update parta quasi certamente con il Galaxy Note 4 per giungere poi sul Galaxy S5, sul Galaxy Note 3 e quindi sul Galaxy S4.

Vista la lentezza con cui Samsung rilascia gli aggiornamenti è praticamente certo che per il Galaxy S4 si dovrà aspettare il 2015 inoltrato per vedere una versione definitiva del nuovo software sul device.

Meglio tardi che mai, non credete? Di seguito il breve video che mostra Android 5.0 Lollipop sul Galaxy S4, buona visione.

https://youtu.be/VBwQVtyDSvA

via

Articolo precedenteMotorola Moto 360: la recensione
Articolo successivoCon Bacon Root Toolkit Root, Bootloader e Recovery gestibili in pochi click su OnePlus One