amazon black friday

Amazon ha annunciato che quest’ anno il Black Friday, ovvero tanti prodotti subiranno un forte sconto dal prezzo di listino, durerà una settimana precisamente da lunedì 24 fino alla mezzanotte di domenica 30 Novembre.

Black Friday 2014, che quest’anno durerà un’intera settimana, dal 24 al 30 novembre, avrà centinaia di offerte a tempo limitato. Le offerte del Black Friday, tradizione di origine americana, potranno durare da qualche ora (Offerte lampo) a un’intera giornata (Offerte del giorno). Per non perdere le offerte a disposizione ti consigliamo di visitare spesso questa pagina e salvarla nei preferiti. Subito dopo la Black Friday Week sarà la volta del Cyber Monday. Appuntamento quindi il 1 dicembre, con altre 24 ore piene di offerte su decine di articoli. La disponibilità dei prodotti in offerta, venduti e spediti da Amazon o da venditori terzi, potrebbe essere limitata.

Quindi la prossima settimana potremo riuscire a fare degli ottimi affari su Amazon, quindi se da tempo state puntando un’ acquisto, farete bene a tener d’ occhio il nostro sito, infatti ogni giorno pubblicheremo la miglior offerta.

Qui trovate la pagina ufficiale Amazon Black Friday

Articolo precedenteGoogle e Mozilla: fine di un accordo durato 10 anni
Articolo successivoMotorola Moto 360: la recensione