monument valley
Oggi Amazon ha deciso di farci uno dei regali più belli per quanto riguarda le app gratuite, parliamo di Monument Valley, uno dei puzzle game più belli mai creati, vediamolo!

Come detto prima si tratta di un puzzle-game, ma diverso dal solito, infatti a differenza di molti altri il tutto si baserà sul risolvere enigmi e trovare la strada per passare al livello successivo, ruotando la scena in una sorta di 3d simulato da animazioni davvero ben fatte e integrate in una grafica flat con giochi di luce davvero belli.
Oltre alla grafica, non possiamo non citare l’audio, esso è davvero integrato a regola d’arte, capace di reagire ai vari tocchi che facciamo sull’interfaccia e alle relative manipolazioni, tuttavia ci viene consigliato di giocare il titolo tramite auricolari per goderci al meglio gli effetti sonori.
Come potete immaginare, la app è liberamente scaricabile da AppShop, ossia la sezione “applicazioni Android” presente nella principale applicazione di Amazon su Google Play Store, ovviamente, sarà gratuita solo per le prossime 12 ore e resterà tale solo per coloro i quali la scaricheranno oggi.
Il prezzo di questa app solitamente si aggira intorno ai 4 euro, ma considerando la longevità del titolo e quello che è in grado di offrire (lo dimostrano i premi e le critiche), possiamo tranquillamente affermare che li vale tutti!

Il download, come sempre è disponibile al seguente indirizzo internet, diteci cosa ne pensate nei commenti!

Download Via AppShop

Articolo precedenteJolla tablet annunciato a partire da 189 dollari
Articolo successivoBeam Messenger: l’app Android che permette di leggere i messaggi mentre vengono scritti