Nexus 6

Nexus 6 è disponibile finalmente all’acquisto in Italia tramite lo store ufficiale di Google. Scopriamo tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Nexus 6, lo smartphone/phablet prodotto da Google e Motorola, è finalmente disponibile all’acquisto in Italia tramite il Google Play Store Devices.

Si, avete letto bene! In molti lo stavano aspettando, altri invece no. Si tratta dell’ultima creazione di Big G, che questa volta è stata Big anche nelle dimensioni, ma anche nelle prestazioni (stando a quanto dichiarato).

Il Nexus 6 è disponibile all’acquisto in Italia tramite il Play Store, dove troverete le due versioni dello smartphone, da 32 e da 64 GB ai rispettivi prezzi di 649 euro e 699 euro. Si tratta di una disponibilità non proprio immediata in quanto gli ordini lasceranno i magazzini entro 3-4 settimane. Praticamente si tratta di una sorta di pre-order in quanto chi deciderà di acquistarlo dovrà attendere almeno un mese, se tutto va bene!

Vi lasciamo qui i link del Play Store dove potrete acquistare lo smartphone:

Versione Blu Notte 32 GB/64 Gb;

Versione Bianco 32/64 GB.

Vi informiamo che per il momento è disponibile solamente la versione da 32 GB di entrambi i device. Per la versione da 64 GB bisognerà aspettare ancora un po’.

Questo smartphone è stato criticato da molti in quanto, per questi ultimi, si è rivelato una grossa delusione. In molti si aspettavano un dispositivo più compatto e soprattutto molto più accessibile. Google ha voluto superare i limiti dello smartphone “standard” creando un qualcosa di nuovo. E’ certo però che poteva farlo anche offrendolo ad un prezzo minore rispetto alla concorrenza.

Voi lo acquisterete questo Nexus 6?

[Via]

Articolo precedenteTwoDots il famoso gioco per iPhone ora disponibile anche per Android
Articolo successivoFleksy si aggiudica il Guiness World Record per la velocità di scrittura