zte Nubia z9

Lo ZTE Nubia Z9 è uno smartphone molto interessante in arrivo dalla Cina, che l’azienda ha intenzione di presentare lo stesso giorno del lancio del Meizu MX4 Pro, ovvero il 19 Novembre.

Sembrerebbe proprio che ZTE sia intenzionata a rovinare la festa dell’avversaria Meizu, fissando anch’essa il lancio del suo nuovo smartphone nella giornata del 19 novembre. Abbiamo sentito alcune voci sul nuovo ZTE Nubia Z9 e il telefono stesso si è mostrato in anteprima in alcune foto qualche giorno fa.

Come sarà lo ZTE Nubia Z9

Questo dispositivo è molto interessante perché, a differenza degli smartphone più popolari del momento, è totalmente senza bordi laterali, il che gli conferisce un design molto particolare. Lo ZTE Nubia Z9, secondo le ultime voci, presenta un rivestimento metallico e, data l’assenza di bordi laterali, dovrebbe essere presumibilmente più stretto rispetto ad alcuni telefoni sotto i 4 pollici, mentre il display di cui è dotato è di 5.3 pollici. Però per il momento non abbiamo molte altre informazioni sul dispositivo.

Il lancio dello ZTE Nubia Z9 e del Meizu MX4 Pro

ZTE ha adesso pubblicato un teaser del suo prossimo telefono Nubia, denominato ZTE Nubia Z9. ZTE ha confermato che lancerà un dispositivo Nubia il 19 novembre, anche se la società non ha specificato quale dispositivo Nubia. Nonostante ciò, sembra palese che si tratti del Nubia Z9. Quindi nella giornata del 19 Novembre vedremo il lancio sia del Meizu MX4 Pro che del Nubia Z9. ZTE, nell’immagine teaser pubblicata su Weibo, ha anche scritto: “Perché Pro?” Questa domanda è ovviamente una frecciatina diretta a Meizu e al suo MX4 Pro. Quindi il ​​19 novembre si inizierà sicuramente un’aspra lotta tra queste aziende.

Caratteristiche del Meizu MX4 Pro

Per quanto riguarda il Meizu MX4 Pro, le informazioni attualmente a disposizione sono maggiori rispetto allo ZTE Nubia Z9. Sappiamo che il Meizu MX4 Pro avrà un display 2K e un sensore di impronte digitali sotto lo schermo, che è stato pure confermato. Secondo molte voci e fughe di notizie (tra cui anche l’avvistamento di un benchmark), il display 2k sarà da 5,5 pollici di dimensioni e il dispositivo avrà 3GB di RAM e sarà alimentato da un processore octa-core Exynos 5430 di Samsung, la fotocamera sarà da 20.7 megapixel e il telefono sarà disponibile con Android 4.4.4 KitKat con Flyme OS (powered by Yunos).

E voi quale di questi due dispositivi siete più curiosi di vedere?

via

Articolo precedenteShazam vs SoundHound: qual è la migliore applicazione di riconoscimento musicale?
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 Dual SIM appare sul sito ufficiale in Cina