Google Chrome

Google Chrome è il browser web che utilizziamo su dispositivi mobili e fissi e che ci offre diverse possibilità come quella di provare gli esperimenti di Google in HTML5.

Si tratta di cinque esperimenti su cui sta lavorando Google e che è possibile utilizzare solo tramite il browser web di Mountain View, in due casi occorre lo smartphone per poter accedere agli esperimenti, si tratta di due giochi.

Google Chrome: 5 esperimenti da provare

  1. Kick with Chrome

google chrome

Si tratta di una partita di calcio giocata esclusivamente sullo smartphone. Basta scegliere il paese e uno dei tre giochi tra Infinite dribble, Space kick e Shootout i giochi sfruttano l’accelerometro e tap per spostare la palla.

  1. 3D City

google chrome

Consente di poter costruire la tua città 3D nel tuo browser. Si può scegliere tra tre livelli e con un semplicemente clic si possono aggiungere strade, edifici e tutto ciò che serve per costruire una metropoli.

  1. BlockTris

google chrome

Questo gioco farà felici tutti gli appassionati di Tetris che ora possono giocare a Tetris in 3D. Ci vuole un po’ per prendere confidenza con i comandi touch su smartphone, tramite pc si possono usare le frecce per direzionare i blocchi.

  1. ROLL.IT

google chrome

Questo gioco è ancora più divertente e coinvolgente, e richiede lo smartphone per collegare da sincronizzare con il vostro browser sul pc (le istruzioni complete sono disponibili sul sito), se avete chromecast potrete anche giocarci sulla tv. L’obiettivo è quello di fare il punteggio più alto lanciando una pallina tramite lo smartphone e centrando uno dei centri a cui è associato un diverso punteggio. Il contenitore con il punteggio 100, quello più alto, è anche quello più difficile da centrare, mi raccomando attenti a non lanciare per aria i vostri smartphone.

  1. House Configurator

google chrome

House Configurator è un esperimento di Chrome che ti permette di costruire la tua casa ideale – se hai intenzione di costruire una casa o se vuoi solo sognare di farlo – questo esperimento di Chrome è quello che fa per te. Aggiungere porte, finestre, scale, e improvvisamente si avrà il castello in piedi davanti a voi.

Vi consiglio di provare tutti queste esperimenti di Google Chrome, il divertimento è assicurato.

via

Articolo precedenteSe avete problemi di sonno affidatevi a Sveglia Intelligente Gratis
Articolo successivoiPhone 7 e iPhone 8: in arrivo i nuovi modelli contro Android