Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3, lo smartphone dei record, sta per ricevere l’ultima release di Android: la 5.0 Lollipop. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Xiaomi Mi3 è stato protagonista di importanti avventure per l’omonima azienda. Quale miglior modo di ricompensare i risultati ottenuti se non quello di rilasciare un aggiornamento ad Android Lollipop?

Xiaomi in questi ultimi anni è riuscita a posizionarsi in un mercato davvero difficile e pieno di concorrenti: quello degli smartphone. Ricordiamo che l’azienda non produce solamente smartphone ma anche tablet, wearable e altri oggetti particolari. La sua bravura nel penetrare nel mercato della telefonia mobile fa impressione.

Xiaomi è il primo produttore di smartphone in Cina e il terzo nel mondo. A cosa è dovuto? Semplice. Riesce a costruire degli ottimi device a dei prezzi vantaggiosissimi se confrontati con quelli della concorrenza. Xiaomi Mi3 è stato un po’ il protagonista del successo di cui vi stiamo parlando. Ricordiamo che in soli due secondi l’azienda ha venduto più di 15.000 smartphone! Mica male.

Nonostante il top di gamma attuale sia il Mi4 e nonostante l’azienda sia già al lavoro sul prossimo top di gamma (Xiaomi Mi5), essa non si è di certo dimenticata del suo figliol prodigo. Sono state avvistate in rete delle immagini che mostrano una build dell’ultima versione di Android a bordo su un Mi3.

Xiaomi Mi3

Dopo tutto se lo merita. Si tratta di un ottimo device ancora valido al giorno d’oggi. Xiaomi è stata spesso criticata per la sua politica post-acquisto. Gli aggiornamenti infatti non sono sempre stati tempestivi ed efficienti. Starà cambiando politiche? Si spera perché oramai si tratta di un’azienda diffusa in tutto il mondo.

Siete tra i felici possessori dello Xiaomi Mi3? Allora Android 5.0 Lollipop è in arrivo!

Continuate a seguirci per avere tempestivamente tutti i dettagli della vicenda. Che dite, lo aggiornerete al volo?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Edge: ecco le risposte del produttore
Articolo successivoTitanium Backup ora supporta Android 5.0 Lollipop