samsung galaxy note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 grazie alla TouchWiz proprietaria è caratterizzato da innumerevoli funzioni. Ma siete sicuri di conoscerle tutte? Il produttore svela 10 caratteristiche nascoste.Il Samsung Galaxy Note 4 dopo i 4.5 milioni di unità vendute continua a suscitare molto interesse tra i consumatori ai quali l’azienda sudcoreana svela a sorpresa alcune funzionalità del nuovo phablet.

Samsung Galaxy Note 4: funzioni nascoste

  • Collegamento con anteprima nelle applicazioni di messaggistica: questa funzionalità consente di visualizzare l’anteprima dei link che riceviamo tramite messaggi di chat attraverso una finestra pop-up che apparirà passando l’S Pen sul collegamento.

anteprima collegamenti

 

  • Nell’applicazione S Planner basterà premere per pochi secondi sulla data per far comparire una finestra pop-up che potrà essere utilizzata per inserire l’ora e il luogo di un evento.

 

 

 

s planner

  • Esposizione e messa a fuoco che durante uno scatto sono automatiche.

 

esposizione e messa a fuoco automatica

  • Scattare un selfie con il sensore HRM: per effettuare un autoscatto basterà toccare il sensore della frequenza cardiaca posizionato sul retro del Note 4.

selfie hrm

  • Modalità Meeting del registratore vocale: questa nuova funzione consente di rilevare l’audio proveniente da 8 direzioni diverse e sarà possibile attivarle e disattivarle separatamente.

modalità meeting

  • Audio Detector: se si stanno utilizzando gli auricolari questa funzionalità sarà in grado di rilevare suoni esterni come un campanello avvisandovi su ciò che sta accadendo.

audio detector

  • Funzioni impostazioni rapide: sarà possibile selezionare dal menù impostazioni le opzioni più utilizzare e creare il vostro pannello personalizzato.

impostazioni rapide

  • La voce condivisione Wi-Fi nel menù delle notifiche consentirà di condividere file con altri dispositivi in maniera rapida.

condivisione wi-fi

  • Operation Mode con una sola mano potrà essere attivata con un semplice gesto e vi aiuterà ad utilizzare lo schermo di grandi dimensioni con una sola mano.operation mode
  • Visualizzazione delle informazioni sul chiamante durante una chiamata: sarà possibile consultare data di compleanno, chiamate precedenti e messaggi.informazioni chiamante

Conoscevate già queste funzionalità?

 

[Via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop non ha più la modalità silenziosa
Articolo successivoFacebook: ecco un’app Android per riattivare la chat senza Facebook Messenger