YouTube Music Key
Ricordate sicuramente l’annuncio di YouTube Music qualche giorno fa, in cui si parlava di un nuovo servizio di Streaming targato Google che sarebbe entrato in beta nei prossimi mesi, ebbene, ci sono novità!

Nell’articolo si era parlato di una beta di circa 6 mesi, durante i quali si potrà testare il servizio, attenzione però, non sarà una beta “pubblica”, ma come per Inbox, sarà una beta riservata inizialmente ai possessori di un invito, e solo dopo sarà aperta al pubblico.
Come ricevere un invito? Semplice, attivando un account Google Play Music, sembrerebbe infatti che proprio negli ultimi giorni i sottoscrittori di abbonamenti Google Play Music, il vecchio servizio streaming di Google, stiano ricevendo email che riguarderebbero proprio l’attivazione di una di queste key per partecipare alla beta, insomma, una sorta di invito per Inbox, della durata di circa 6 mesi, la quale, stando sempre alle notizie, dovrebbe persino iniziare con l’attivazione di questi account entro la settimana prossima.
Non è chiaro ovviamente in quanti stiano ricevendo questi inviti in quanto il tutto è basato su alcuni rumors e leak trapelati in rete, ma ovviamente, sappiamo che come sempre in questi casi le dichiarazioni ufficiali di Google non si faranno per nulla attendere, ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi, anche se sappiamo, che ulteriori notizie non si faranno per nulla attendere dato l’hype che questo servizio sta iniziando a richiamare a se.
[via]

Articolo precedenteNokia: ecco perché Here Maps è migliore di GMaps
Articolo successivoVivo X5 Max: svelati i dettagli di costruzione per realizzare lo spessore di 3.75 mm