nvidia shield
Per chi non lo conoscesse, Nvidia Shield è la console mobile creata da Nvidia, che grazie alle sue performance consente di raggiungere prestazioni davvero eccellenti, vediamo che novità si porta dietro!

La prima di tutte, è una delle novità che attualmente il mondo Android sta attendendo con particolare fremito, ossia Lollipop, con un post ufficiale infatti NVIDIA ha confermato l’update di Shield alla versione 5.0 di Android, quando? Beh, entro fine novembre, il che rende questa notizia particolarmente bella per i possessori di questa console mobile.
Ovviamente, se parliamo di console, non possiamo che non citarne i giochi, infatti sulla mini-console Android arriverà il più bel gioco di tutti i tempi, ossia Half Life 2 episodio 1, gioco che i veri appassionati di videogame conosceranno particolarmente bene, ma non sarà l’unico, infatti troveremo altri tre classici in un “green box”, ossia un bundle contenente ben tre giochi, ossia OddWorld: Stranger’s Wrath, Pure Pool, Strike Suit Zero, ma anche il puzzlegame più bello di tutti i tempi, ossia, Portal!
Ovviamente, non potrebbe mancare il riferimento allo shield tablet, la versione tablet dell’omonima console a forma di controller.
Insomma, NVIDIA è sicuramente una delle aziende che più pensa al gaming, ma ora, con queste news non fa altro che confermare il suo interesse per lo stesso, del resto, per una azienda che produce hardware da gaming non potrebbe che essere così!
[via]

Articolo precedenteNexus 6 sottoposto a nuovi test sulla batteria
Articolo successivoGoogle Keep: finalmente material design