android 5.0 Lollipop
by Tecnoandroid

Android 5.0 Lollipop trapela per il Nexus 7 2012 nella versione WiFi only, si tratta di una factory image non ufficiale, ma definitiva.

Grazie ad una segnalazione pervenuta alla casella di posta elettronica di AndroidPolice è già possibile scaricare la factory image di Android 5.0 Lollipop per il Nexus 7 2012 nella verisone Wi-Fi. La build è la LRX21P, quindi quella definitiva e prelevata direttamente dai server di Google, almeno è quanto ha dichiarato la fonte anonima che inviato il file ai colleghi americani.

Android 5.0 Lollipop per Nexus 7 (2012) WiFi

La build si allinea perfettamente con quelle presenti sul Nexus 9 e sul Nexus Player (LRX21L e LRX21M rispettivamente). A fine articolo trovate tutti i riferimenti per il download e la guida all’installazione presente sul nostro forum.

Ricordo, inoltre, che oggi potrebbe essere il giorno di rilascio delle factory image in modo ufficiale, quindi direttamente da Google, per alcuni dispositivi e tra questi è molto probabile che ci sia il Nexus 7 WiFi del 2013. Le factory image di Android 5.0 Lollipop dovrebbero essere rilasciate in quanto oggi dovrebbe anche essere il giorno dell’inizio delle vendite del Nexus 6, secondo device a montare nativamente l’ultima release Android.

Ricordo che la factory image per il Nexus 7 2012 non arriva direttamente da Google, il download avviene da altre fonti per cui nella versione ufficiale finale potrebbero esserci dei miglioramenti o delle differenze, per cui se non volete aggiornare nuovamente a breve vi consiglio di aspettare la versione ufficiale, se invece non riuscite proprio più ad aspettare eccovi i link per il download di Android 5.0 Lollipop per il Nexus7 Wi-Fi 2012.

Download.

Nome File: nakasi-lrx21p-factory-93daa4d3.tgz

Versione: LRX21P

Guida all’installazione della factory image.

via

Articolo precedenteJiaYu F2: si mostra in foto il telefono economico cinese
Articolo successivoSamsung Galaxy K Zoom: ecco l’unboxing