The Abu Moo

The Abu Moo è l’applicazione più cara del mondo. Crederete che costi una decina di euro? Vi sbagliate. Scoprite insieme a noi tutti i dettagli.

The Abu Moo si aggiudica il premio dell’applicazione più cara presente nel Play Store. Il prezzo? Solamente 199 Euro!

La prima domanda che ci viene spontanea è: perché? La risposta ce la da lo sviluppatore nella descrizione ufficiale dell’app.

Sei ricco e hai successo? Vuoi acquistare costose app solo perché puoi?
Forse volete impressionare i vostri amici poveri? Mostra loro il widget che non possono avere.
O forse vuoi fare un regalo alla tua ragazza, che sembra possedere un dispositivo Android? Perché acquistare fiori, quando si possono comprare gioielli virtuali? – una soluzione eccellente!
In ogni caso, questo widget è solo per te! Una delle applicazioni più costose sul mercato, che non fa assolutamente nulla, tranne che mostrare al mondo quanto sei ricco e bellissimo!
Acquista ora e unisciti alla società di alta classe dei ricchi!
Disponibile in diverse versioni, si prega di controllare altri widget che rispecchiano le vostre possibilità. O forse cercate di raccogliere tutti!
Controllare notizie spesso: ogni settimana sempre più oggetti di lusso saranno pubblicati soltanto per voi – Rich People!”

Se volete acquistare l’intero pacchetto il prezzo è di circa 1100 euro. Noi sinceramente non abbiamo trovato un senso a questa applicazione, tanto meno siamo riusciti a capire come ha fatto ad essere approvata dal Google Play Store.

Come potete immaginare i download sono pari a 0 come le recensioni. Esisterà qualcuno che vorrà avere questa app nel proprio smartphone?

Vi lasciamo al link dell’applicazione The Abu Moo così potrete vedere voi stessi che non si tratta di uno scherzo.

[app]com.richpeoplesclub.amethyst[/app]

Voi l’avete acquistata?

[Via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: trapelati i piani di aggiornamento di HTC
Articolo successivoApple iMessage: ora è possibile passare da iOS ad Android e continuare a ricevere i messaggi