Nexus 9

Il Nexus 9 è il nuovissimo tablet Google che sta catturando l’attenzione degli utenti, che ora possono provare a vincerlo grazie al giveaway appena lanciato da Android Authority.

Il Nexus 9 è l’ultimo tablet della serie Nexus di Google, che da subito ha fatto parlare molto di sè, andando a porsi in diretto confronto con l’Apple iPad Air 2 e il Samsung Galaxy Tab S. Il tablet, come tutti i dispositivi della serie Nexus, si rivela infatti un ottimo dispositivo, in grado di conquistare totalmente gli utenti. Molti di loro però sono bloccati dal prezzo del tablet, non avendo la possibilità di spendere molto.

Vincere gratis un Nexus 9 con Android Authority

Per questo gli utenti di tutto il mondo possono ora provare a vincere un nuovissimo tablet Nexus 9, partecipando al giveaway appena lanciato da Android Authority. Il sito è solito lanciare questi contest internazionali, che ovviamente ottengono sempre molta partecipazione. Se però il fatto che ci sia molta concorrenza non vi scoraggia, potete comunque tentare la fortuna partecipando al giveaway. Per farlo basta compilare l’apposito form presente sulla pagina del concorso.

Pregi e difetti del Nexus 9

Ricordiamo comunque a tutti quelli che stanno sbavando dietro al Nexus 9, che neanche questo tablet è esente da problemi, come per esempio un fastidioso suono proveniente dagli altoparlanti del dispositivo quando si tocca il display touchscreen per lanciare un’applicazione o il pannello di controllo, oppure l’alone luminoso che si vede lungo i bordi. Il tablet comunque non presenta solo difetti ma anche tante caratteristiche positive. Potete farvi un’idea dei pro e dei contro del Nexus 9 dando un’occhiata alla recensione del tablet, dotato di sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

E voi tenterete la fortuna, per cercare di vincere il nuovo Nexus 9?

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop: LG rilascerà l’aggiornamento questa settimana
Articolo successivoGoogle rilascia sul Play Books la guida rapida per Android 5.0 Lollipop