whatsapp
Da quando è saltata fuori la notizia, una delle cose più desiderate sulla app di messaggistica, è diventata il diavolo in persona, odiata da moltissime persone, ecco quindi che il team di Whatsapp da la sua risposta per accordare tutti!

La news è stata scoperta spulciando tra la sezione dedicata alla traduzione della app, sul sito web di Whatsapp, grazie ad una piccola voce, ancora non tradotta correttamente, la quale esplicitamente recita “Se disattivi le conferme di lettura, non sarai in grado di leggere le conferme delle altre persone”.
Cosa significa questo?
Semplice, si tratta di un messaggio che farà parte della app di messaggistica in futuro, con un intento chiaro, ossia quello di poter disattivare le nostre notifiche di lettura, in modo che i nostri amici non vedranno mai se abbiamo letto o meno il messaggio, tuttavia, come potete leggere chiaramente, disattivandole per i nostri amici, avremo lo stesso effetto con chiunque altro riceverà i nostri messaggi, ossia, non vedremo mai più la spunta blu, un po come accade ora per l’ultimo accesso, i nostri amici, se disattivato non lo vedranno, ma ugualmente noi non vedremo il loro.
Insomma, il team di Whatsapp sta per risolvere uno dei drammi che più sta attanagliando gli utenti della celebre applicazione, ci viene però da chiedere, è davvero fondamentale il fatto di non mostrare la lettura del nostro messaggio agli amici? O si tratta di una semplice funzione davvero molto utile? Cosa ne pensate voi?
[via]

Articolo precedenteOnePlus One riceve finalmente l’aggiornamento che risolve i problemi al touchscreen e non solo
Articolo successivoNexus 6 è già svalutato!