amazon appshop
Come sempre Amazon regala una applicazione gratuita nel suo App Shop, oggi tocca ad una app davvero apprezzata, IQ Mission, un simpatico puzzle-game, vediamolo!

Apprezzata in oltre 50 stati, con oltre 1 milione di giocatori in tutto il mondo, cerca di divertire il giocatore trattandolo come fosse un agente speciale, un agente segreto con nome in codice IQ.
Cosa dovrà fare questo agente segreto?
Semplice, la sua missione è quella di visitare città in giro per il mondo, risolvendo qualsiasi puzzle riesca a trovare, ovviamente, per completare il nostro task, il nostro compito, dovremo finire ogni missione presente nella mappa, così da sbloccarne ulteriori e poter proseguire la nostra avventura nel mondo degli enigmi. Ovviamente, quelli che dovremo risolvere saranno sempre più difficili e sempre più ardui, mano a mano che andremo avanti con il nostro gioco, il quale è davvero lungo con oltre 20 missioni e quasi 128 diversi tipi di gioco.

Per effettuare il download? Beh, come sempre al link presente a fine articolo, ovviamente, lo stesso sarà disponibile anche nella applicazione principale di Amazon sotto la sezione “Applicazioni Android“, ovviamente ricordiamo che la app dedicata allo store Amazon è stata incorporata in quella principale di Amazon presente su Google Play.
Vi lasciamo al link per il download a questo indirizzo!

Articolo precedenteNexus 6 è già svalutato!
Articolo successivoNexus 9, i difetti iniziano a manifestarsi e sono seri