Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato il protagonista di un sondaggio indotto dallo stesso produttore sudcoreano con l’obiettivo di chiedere agli utenti le caratteristiche che apprezzano di più della fotocamera del phablet. Samsung ha pubblicato i risultati utilizzando un’infografica che mostra le quattro funzioni più amate.Il Samsung Galaxy Note 4 è caratterizzato da un comparto fotografico notevole che include una fotocamera anteriore con obiettivo F1.9 da 3.7 megapixel e una camera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. Samsung ha introdotto nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente la fotocamera e ha chiesto agli utenti quali di queste apprezzano di più.

Samsung Galaxy Note 4: risultati sondaggio sulla fotocamera

Al sondaggio potevano partecipare sia i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy Note 4 che gli attuali possessori del phablet e i risultati sono stati pubblicati da Samsung utilizzando questa infografica.

Samsung Galaxy Note 4

Al primo posto si posiziona con una percentuale del 30 % la funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine intelligente (Smart OIS) che garantisce foto chiare anche in presenza di poca luce.

Al secondo posto con il 22 % dei voti abbiamo la funzionalità che consente di registrare video 4K con risoluzione 3840 x 2160 pixel.

Il terzo posto viene conquistato dalla funzione Wide Selfie Mode della fotocamera frontale con una percentuale del 13 %.

Infine il 5 % degli utenti ha scelto la modalità selfie facile che scatterà attraverso un comando vocale o utilizzando il sensore HRM.

Il Samsung Galaxy Note 4 sembra essere apprezzato non solo per il suo design ma anche per le innovative funzionalità della sua fotocamera. E voi quale caratteristica apprezzate di questo top di gamma?

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab S 8.4: unboxing e prima accensione
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop: LG e Sony sono già al lavoro per portarlo sui propri dispositivi