google
Non si smentisce mai, sempre li a mettere easter egg in tutto quello che fa, il suo umorismo ci fa ridere ogni volta, di chi siamo parlando? Di Google ovviamente, vediamo cosa ha inserito in Android L!

Si tratta di una piccola feature scoperta sbirciando nei codici di sistema, questa piccola feature, o meglio, questo easter egg, strutturato su 4 righe e ovvi commenti di spiegazione, non fa altro che controllare se l’utente in questione è una capra, per gioco ovviamente, dato che sono 4 righe di codice che non verranno mai avviate dal sistema, ma fa comunque divertire coloro i quali hanno iniziato con lo sbirciare nei codici creati da Google, ma non solo, visto e considerato che il tutto è persino documentato nelle guide per i developers riferenti alle api di Android!
Come potete immaginare, e soprattutto, considerando i precedenti, Google non può che riferirsi al famoso Goat Simulator, da poco sbarcato nel mondo mobile, pronto a far ridere tanti videogamer che cercano un gioco difficile.
I precedenti di Google, beh, si conoscono, basti ricordare il famoso “isUserAMonkey”,ossia, “l’utente è una scimmia?” con chiaro riferimento a MonkeyRunner, gioco che andava in voga qualche annetto fa, questo easter egg però era attivo e non faceva altro che lanciare a video un piccolo messaggio con scritto “è appena accaduto qualcosa di terribile!”.

Insomma, possiamo certamente dire che i developers di Google, che lavorano ad Android, sono davvero pazzi!
[via]

Articolo precedenteGoogle Wallet: dopo l’uscita di Apple Pay gli user sono quintuplicati
Articolo successivoLenovo S90 Sisley: è ufficiale lo smartphone Android ispirato all’iPhone 6