NEXUS 5 FUORI PRODUZIONE

La vendita del Nexus 6 è ormai quasi alle porte anche nel nostro paese, ma il Nexus 5 rimane davvero un ‘ ottima alternativa per chi non vuole spendere troppo o per chi ritiene che il Nexus 6 sia davvero troppo grande, ma purtroppo oggi arrivano cattive notizie, infatti Google ha ufficializzato che il Nexus 5 è fuori produzione.

Il Nexus 5 seppur avendo un’ anno di età un ottimo dispositivo sopratutto per il rapporto qualità prezzo di 349€ ma sul web si trova anche a meno, guardando le sue specifiche tecniche abbiamo un display da 1080p da 5 pollici, come processore il potente Snapdragon 800 con 2GB di memoria RAM. Google come vi abbiamo già anticipato ieri nelle prossime settimane rilascerà Android 5.0 Lollipop anche per Nexus 5 il che lo renderà ancora più appetibile per gli acquirenti. Ora veniamo alla cattiva notizia, sebbene nelle scorse settimane si fosse diffusa la voce che il Nexus 5 sarebbe rimasto in vendita come dispositivo entry level o per chi non voleva uno schermo da 6 pollici, purtroppo oggi arriva la triste conferma conferma.

Nexus 5 fuori produzione

nexus 5 fuori produzione

Purtroppo, la fine del Nexus 5 sembra in vista, perché sul XDA un utente UK ha ricevuto una mail in risposta ad una sua domanda in cui Google ha affermato che nel caso di una sostituzione verrà reso un prodotto rigenerato e non uno nuovo, in quanto il Nexus 5 non è più in produzione, quindi non appena finiranno le scorte non sarà più acquistabile.

Fonte: techtastic

Articolo precedenteNuovi aggiornamenti per Galaxy Note 3 e 4, i Galaxy Mini e i Note 10.1 2014
Articolo successivoAndroid 5.0 Lollipop: Google ha iniziato a rilasciarne il codice sorgente su AOSP