Motorola Moto Maxx

Motorola Moto Maxx sarà il nome della probabile versione internazionale dell’attuale top di gamma della casa, il Droid Turbo. Esso è stato avvistato su Google+. Ecco tutti i dettagli.

Motorola Droid Turbo in tutto il mondo?

Motorola Moto Maxx sarà la versione internazionale del tanto amato e lodato Motorola Droid Turbo? Le nuove immagini e informazioni trapelate sul Google+ fanno pensare ad una risposta affermativa. Ecco tutti i dettagli.

Il Motorola Droid Turbo è sicuramente uno degli smartphone, insieme al Nexus 6 e al Samsung Galaxy Note 4, più potenti lanciati durante quest’anno. Ne abbiamo parlato molte volte e voi stessi avete apprezzato il nuovo prodotto di Motorola. Tutto bello, peccato che è disponibile all’acquisto solamente negli Stati Uniti grazie all’operatore telefonico Verizon.

Molti utenti sono rimasti delusi da questa scelta di Motorola, che ha aumentato l’hype e il desiderio di molti utenti senza arrivare però ad una svolta internazionale concreta. Pare però che qualcosa si stia muovendo all’interno dell’azienda e le voci di un rilascio internazionale del dispositivo si fanno sempre più forti.

Motorola Moto Maxx appare in rete.

Stamattina su Google+, sul profilo di un certo  Guilherme Henrique, sono state pubblicate delle foto che raffigurano un dispositivo identico al Droid Turbo senza però il marchio dell’operatore statunitense. Il dispositivo in questione dovrebbe chiamarsi Motorola Moto Maxx. Di seguito vi mostriamo le immagini in questione.

La foto che ci ha colpito di più è senza dubbio questa:

 Motorola Moto Maxx

La pellicola indica chiaramente che il dispositivo si chiama Moto Maxx e le caratteristiche tecniche indicate corrispondono a quelle del Droid Turbo: batteria da 3.900 mAh, processore Qualcomm Snapdragon 805 con velocità di clock di 2.7 GHz, display QHD da 5,2″ e fotocamera da ben 21 megapixel.

Abbiamo già visto in questo articolo che ci sarà presto un evento di presentazione da parte di Motorola in Brasile e il protagonista potrebbe essere proprio il Motorola Moto Maxx.

Il prezzo ancora non si sa. Dovremo aspettare l’evento ufficiale per conoscere tutti i dettagli. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Siete contenti? Lo acquisterete?

[Via]

Articolo precedenteCall of Duty: Advanced Warfare, arriva la companion app per Android
Articolo successivoLumia RM-1090 appare con marchio Microsoft